Diouf al Napoli – Mancano esattamente 15 giorni alla fine del calciomercato estivo e i club di Serie A vorranno assolutamente completare le rispettive rose per raggiungere gli obiettivi prefissati e non deludere le aspettative dei tifosi.
Il Napoli di Antonio Conte, che farà il suo esordio stagionale nella giornata di sabato 23 agosto in casa del Sassuolo, vuole assolutamente completare la rosa in modo tale da poter consegnare al proprio allenatore una rosa competitiva per le 4 competizioni.
Il club campano è alla ricerca di un centrocampista che possa completare il centrocampo e, nelle ultime ore, sta prendendo sempre più piede l’ipotesi di Andy Diouf, francese classe 2003 in forza al Lens.
Diouf al Napoli: cifre e dettagli della trattativa
Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe raggiunto accordo di massima con Andy Diouf sulla base di un contratto valido fino al 30 giugno 2030 a 1,3 milioni di euro la stagione. Non solo, perché i partenopei avrebbero proposto al Lens una cifra che si aggira sui 20 milioni di euro per il cartellino del 22enne. I transalpini, però, vorrebbero partire da una base di 25 milioni. Seguiranno aggiornamenti.