Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Sassuolo, Dionisi: “Cosa è cambiato per Pinamonti, Laurienté è in difficoltà. Molto bene questo giovane”

Sassuolo, Dionisi: “Cosa è cambiato per Pinamonti, Laurienté è in difficoltà. Molto bene questo giovane”

Dionisi Sassuolo Torino – I primi anticipi della 24^ giornata di Serie A vanno in archivio con il pari fra Sassuolo e Torino: a Reggio Emilia finisce 1-1 una sfida combattuta.

A segno sono andati i due centravanti, Pinamonti per i padroni di casa e Zapata per gli ospiti, ma non sono mancate le occasioni per conquistare i 3 punti per entrambe le squadre.

Al termine del match, il tecnico dei neroverdi Dionisi ha commentato le prestazioni di alcuni dei suoi calciatori. Ecco alcune sue dichiarazioni a DAZN, Sky e in conferenza stampa.

Dionisi Sassuolo Torino | il commento su Pinamonti, Laurienté e Lipani

In primis, l’ex allenatore di Empoli e Venezia ha elogiato Pinamonti: “Rispetto alla scorsa stagione, ha fatto la preparazione con noi e sta facendo vedere di cosa è capace. Quando viene messo nelle condizioni per segnare, come ha fatto Pedersen, sa come far male”.

Meno bene ha fatto Laurienté, ancora una volta bocciato e in ombra. Così si è espresso a riguardo Dionisi: “Con i giocatori devo usare bastone e carota, in questo momento devo usare con lui la carota, in quanto è in un momento di difficoltà. Continuo a dargli fiducia perché so quanto ci possa dare una mano. Non deve giocare con il freno a mano tirato, bensì con la mente più libera come ha fatto nella seconda frazione”.

Chiosa finale dedicata al giovane Lipani (classe 2005), che ha disputato la sua seconda partita da titolare di fila: “La partita era difficile, ma Lipani ha fatto veramente bene. Come tutti, ho trovato grande disponibilità in settimana”.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Carlos Augusto salterà Inter-Roma della 31^ giornata: problemi per Chivu!

Squalifica Carlos Augusto – Tegola per Chivu e fantallenatori: Carlos Augusto sa[...]

Allenatori post gara 30^ giornata | Gasperini non parlerà, ecco perché. DI FRANCESCO: “Vaz ha aspettato noi. Su Jankto, le due punte e l’occasione di Pierotti…”

Interviste post gara allenatori 30^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Inter: Mandragora in tribuna, il motivo! Ok Kean e Esposito

Formazioni UFFICIALI Fiorentina Inter – Allo Stadio Artemio Franchi manca sempre[...]

FLASH | Carlos Augusto salterà Inter-Roma della 31^ giornata: problemi per Chivu!

Squalifica Carlos Augusto – Tegola per Chivu e fantallenatori: Carlos Augusto sa[...]

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Inter: Mandragora in tribuna, il motivo! Ok Kean e Esposito

Formazioni UFFICIALI Fiorentina Inter – Allo Stadio Artemio Franchi manca sempre[...]