📢 Gazzetta dello Sport | Juventus, spunta la pazza idea Dionisi

www.imagephotoagency.it

Dionisi Juventus – Secondo quanto riportato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, la Juventus potrebbe valutare il futuro di Allegri già nel corso delle prossime settimane. La sensazione è che l’attuale tecnico bianconero avrà a disposizione quattro partite per cercare di tenere salda la sua posizione ed evitare il clamoroso esonero prima della pausa Mondiale.

La pausa Mondiale, da questo punto di vista, potrebbe rappresentare il momento giusto per la potenziale rivoluzione della Juventus. Come scrive la rosea, i bianconeri starebbero sondando il terreno anche con Dionisi, attuale allenatore del Sassuolo. Un affondo che potrebbe concretizzarsi solamente in vista della prossima estate. Dionisi piace parecchio alla società bianconera, sia per come lavora con i giovani, sia dal punto di vista tattico e professionale.

Qualora la scelta dovesse ricadere sull’attuale tecnico del Sassuolo, Allegri potrebbe essere confermato alla guida della Juventus fino al termine della stagione per poi valutare l’idea Dionisi a bocce ferme il prossimo giugno. In caso di esonero immediato di Allegri, però, non è escluso che la Juventus abbandoni la pista Dionisi per il futuro, concentrandosi immediatamente sul presente con le idee Tuchel o Zidane. Idee senza particolari riscontri, ma in linea con i possibili programmi futuri dei bianconeri.

Dionisi Juventus e esonero Allegri: nuovo allenatore Juve e le percentuali sul futuro

  • Allegri (possibile conferma): 5%
  • Zidane (subito o prossima stagione): 5%
  • Dionisi (prossima stagione): 30%
  • Tuchel (subito o prossima stagione): 30%
  • Conte (prossima stagione): 30%

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!