📢 “Se sono io il problema, mi tolgo di mezzo”: clamoroso addio in Serie A

www.imagephotoagency.it

Dimissioni Stankovic – Potrebbe essere già giunta al capolinea l’avventura di Stankovic sulla panchina della Sampdoria. Il tecnico blucerchiato, intervistato ai microfoni di Sky al termine della sfida tra Torino-Sampdoria, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione in casa Sampdoria. Presa di posizione chiara e immediata: non è escluso che Stankovic possa valutare anche le dimissioni.

SULLE DIMISSIONI: “Sono pronto a fare qualsiasi cosa, non ho problemi a metterci la faccia. Sono felicissimo di essere in Serie A con la Sampdoria: mi sento privilegiato di poter lavorare in questo campionato. Se io sono il problema, mi tolgo di mezzo. Non ho contro nessuno, ma sono io contro me stesso: non voglio polemiche perché sabato ci aspetta una partita importante per questa maglia, per il club e per i tifosi. Cercherò di isolare la squadra e di prepararla al massimo per rispondere con orgoglio”

SUL MODULO: “È la mia quinta partita e in queste cinque partite eravamo a cinque dietro. A centrocampo dipende dall’avversario. Diciamo 5-3-2, ma non è che ho cambiato molto. Poi ci mancano diversi giocatori: Sabiri, Winks, Leris

www.imagephotoagency.it

Dimissioni Stankovic: cosa potrebbe accadere in caso di ko contro il Lecce

Non è escluso che Stankovic possa valutare le clamorose dimissioni qualora la Sampdoria dovesse toppare anche il match interno contro il Lecce, sfida valida per la 15^ giornata di Serie A. Il tecnico valuterà il da farsi nel corso dei prossimi giorni, così come la società blucerchiata. Stankovic, dal canto suo, ha ribadito la sua voglia di restare ancorato con orgoglio alla panchina blucerchiata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!