Genoa, Shevchenko pensa alle dimissioni! Già pronta una nuova panchina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ipotesi dimissioni per Andriy Shevchenko. Il tecnico ucraino non ha iniziato nel migliore dei modi la sua prima avventura da allenatore in un campionato come la Serie A, che gli ha dato e a cui ha dato tanto. Almeno per il momento i risultati non gli stanno dando ragione.

La guida tecnica del Genoa, infatti, ha ottenuto una sola vittoria da quando ha preso il posto di Davide Ballardini. E l’ha ottenuta per giunta in Coppa Italia, in un turno superato a fatica contro la Salernitana che rappresenta un risultato isolato in mezzo a tante delusioni.

Per questo motivo, come svelato da Luca Diddi nel corso di una diretta sul canale Twitch Fantamaster TV, l’ex Pallone d’Oro starebbe valutando l’eventualità di lasciare il Grifone. Una scelta che peraltro non sarebbe stata discussa in precedenza con la nuova proprietà del club.

Dimissioni Shevchenko, addio al Genoa: c’è la Polonia

Stando a quanto emerso durante la trasmissione, infatti, il tecnico ucraino starebbe pensando di andare via in quanto c’è una nuova strada che si sta aprendo davanti a sé. Stiamo parlando della guida della Polonia, Nazionale rimasta senza commissario tecnico dopo l’addio di Paulo Sousa.

Sheva starebbe seriamente valutando la proposta di sedersi sulla panchina della Nazionale polacca, viste le grandi delusioni maturate all’ombra della Lanterna. Uno scenario che sarebbe clamoroso, mentre la squadra sta preparando la sfida di Coppa Italia contro il Milan in programma domani sera.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!