Torino, Juric inizia a brontolare: clamorosa decisione a fine stagione?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dimissioni Juric – L’andamento della stagione attuale del Torino non è poi così esaltante come si poteva pensare. Anche perchè nelle ultime settimane sono mancati dei risultati che potevano far fare il salto di qualità. Soprattutto per quanto è stato messo in mostra dalle altre squadre.

In particolare sono le ultime settimane ad aver fatto storcere un po’ il naso a Ivan Juric, il quale si aspettava sicuramente qualcosa di più. Sono arrivate due sole vittorie nelle ultime sei giornate per i granata. Ma più in generale c’è stata quasi la sensazione che la squadra non potesse fare molto di più sul piano della convinzione

Più in generale, il tecnico della formazione granata si aspettava un maggiore sostegno dal punto di vista dirigenziale e della proprietà. L’ex allenatore del Verona sperava di trovare una situazione più ambiziosa, magari anche in grado di lottare per un piazzamento nelle coppe europee.

Dimissioni Juric, il tecnico del Torino si lamenta e riflette

Le ultime indiscrezioni su questo fronte arrivano direttamente dalla redazione di Tuttosport. Sul noto quotidiano sportivo, da sempre vicino alle sorti delle due squadre di Torino, si legge che Juric starebbe facendo delle riflessioni sul futuro. Soprattutto per quanto riguarda la programmazione del club, che al momento manca.

La partenza ormai certa di Bremer e le difficoltà tra i pali, vista la discontinuità nelle scelte di Berisha e Milinkovic Savic, sono due aspetti sui quali il croato si aspettava dei ragionamenti già in corso. Ragionamenti che però non sembrano essere ancora partiti. Motivo per cui Juric è arrabbiato con il club.

Difficile che si arrivi a saluti immediati e con porte sbattute, ma sicuramente l’umore del tecnico balcanico non è dei migliori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!