Leghe Fantacalcio
Home » Juventus » Juve, perché Allegri si era dimesso? Svelato il retroscena

Juve, perché Allegri si era dimesso? Svelato il retroscena

Dimissioni Allegri – La Juventus sta vivendo un periodo complicato dal punto di vista societario che ha messo in difficoltà tutto l’ambiente che lo circonda. La notizia delle dimissioni dell’intero CDA è arrivata un po’ all’improvviso per via delle inchieste in corso da parte della procura sugli stipendi e sulla vicenda Prisma.

Ad abbandonare la società è stato tutto il consiglio di amministrazione composto da Agnelli, Nedved ed Arrivabene. Tra questi avrebbe dovuto lasciare anche l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, unito con tutto il CDA, che sembra esser riuscito a trovare la giusta quadra nella formazione che stava attraversando un momento complicato.

Proprio per quest’ultimo motivo, il tecnico sarebbe stato convinto da John Elkann per restare ancora sulla panchina dei bianconeri anche perché un suo addio avrebbe messo in crisi anche la parte sportiva e strettamente legata al campo. Per questo alla fine l’allenatore ha deciso di restare.

Dimissioni Allegri, addio a giugno?

In questo caso è andata bene, nel senso che Allegri continuerà a sedere sulla panchina della Juventus. Non è però certo che i rapporti, una volta che la crisi sarà definitivamente risolta, possano proseguire anche nella stagione prossima. Non sarebbe infatti da escludere un suo addio a giugno, a fine campionato. In questo caso si andrebbero a cercare altri allenatori, magari con un ottimo curriculum alle spalle. Su tutti l’idea di Tuchel sarebbe quella più gettonata.

ALTRE NOTIZIE

Formazioni UFFICIALI Sassuolo-Cremonese: i verdetti su Berardi e Pinamonti, ok Vardy

Formazioni ufficiali Sassuolo Cremonese – Tutto pronto al Mapei Stadium per il v[...]

Cessione Svilar, la Roma trema: tre big europee sulle sue tracce

Cessione Svilar – Tra le protagoniste del calciomercato invernale ancora in cors[...]

Allenatori post gara 22^ giornata | DI FRANCESCO: “Cosa penso di Gandelman”. SARRI: “Ho la squadra contro? Ecco la verità! Sull’addio di Romagnoli…”

Interviste post gara allenatori 22^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Sassuolo-Cremonese: i verdetti su Berardi e Pinamonti, ok Vardy

Formazioni ufficiali Sassuolo Cremonese – Tutto pronto al Mapei Stadium per il v[...]

Cessione Svilar, la Roma trema: tre big europee sulle sue tracce

Cessione Svilar – Tra le protagoniste del calciomercato invernale ancora in cors[...]