Dimissioni Allegri – Secondo quanto rivelato da Sportmediaset, Allegri avrebbe rassegnato le sue dimissioni dopo l’annuncio dell’addio del CdA. Dimissioni respinte dalla proprietà bianconera e da John Elkann in prima persona. Il tecnico della Juventus, quindi, resterà al timone dei bianconeri in vista della seconda parte della stagione.
Dimissioni respinte insieme a Cherubini, anche lui confermato nel ruolo di direttore sportivo. Allegri e Cherubini, come si legge, avevano rassegnato le loro dimissioni dopo l’addio del CdA. Uno scossone che potrebbe avere delle ripercussioni sulla squadra e sulla seconda parte di stagione. E’ questa la paura tra i tifosi della Juventus, soprattutto se si pensa a un Allegri potenzialmente demotivato dopo aver deciso di dimittersi.
Cosa succederà nelle prossime settimane? Per il momento Allegri resta alla guida della Juventus, e dopo le parole di John Elkann, difficilmente il tecnico lascerà i bianconeri prima della fine della stagione. Non è escluso che Allegri possa decidere di dire addio a fine anno nel corso della prossima estate. Da valutare, come detto, anche le prossime settimane. Non è escluso che il tecnico juventino possa valutare concretamente un addio anticipato dopo le recenti dimissioni. Situazione decisamente confusa a prescindere dalle recenti parole dell’allenatore livornese.
Dimissioni Allegri, Conte torna alla Juventus?
Allegri proseguirà la sua avventura sulla panchina della Juventus almeno fino alla fine della stagione. Attenzione al suo possibile successore. Crescono le quotazioni per il clamoroso ritorno di Conte sulla panchina juventina, aspetto che potrebbe stravolgere i piani futuri del club juventino già a partire dai prossimi mesi. L’attuale tecnico del Tottenham non ha ancora rinnovato il suo contratto con il club londinese.