Diffidati Milan Bologna – Questa sera a San Siro andrà in scena il primo del secondo atto che in pochi giorni vedrà sfidarsi il Milan ed il Bologna. Prima si partirà dalla 36^ giornata di Serie A, per poi ritrovare le due squadre da avversarie nella finalissima della Coppa Italia 2024-2025.
Proprio in vista del doppio confronto, si apre un interrogativo non di poco conto. Nel match della 36^ giornata sono presenti cinque diffidati, di cui tre del Milan e due del Bologna. In caso di nuova ammonizione, questi calciatori saranno costretti a saltare la 37^ giornata o la finale di Coppa Italia?
Nello specifico, stiamo parlando di Bondo, Gabbia, Theo Hernandez, Miranda e l’ex Pobega: questi sono i giocatori a rischio squalifica. Qualora questa sera per uno, o più di questi, dovesse arrivare un nuovo cartellino giallo, allora sarebbe, o sarebbero, costretti a saltare la 37^ giornata di Serie A. Nessun allarme dunque in vista della finalissima di Coppa Italia, considerando che un nuovo cartellino giallo non peserà sui diffidati in campionato.
Diffidati Milan Bologna: l’elenco completo
Diffidati Milan
- BONDO
- GABBIA
- THEO HERNANDEZ
Diffidati Bologna
- MIRANDA
- POBEGA