Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Torino, non solo Rodriguez: altri due recuperi mettono fine all’emergenza in difesa

Torino, non solo Rodriguez: altri due recuperi mettono fine all’emergenza in difesa

Difesa Torino – Buone notizie direttamente dalle Nazionali per il Torino e per mister Juric, considerando che ci sono importanti recuperi per quanto riguarda il reparto arretrato.

Il primo è sicuramente quello di Rodriguez, che ha disputato una delle due sfide della sua Svizzera staccando il pass per EURO2024, mentre il secondo riguarda Zima, che ha giocato tutti i 90 minuti nel match della sua Repubblica Ceca con la Polonia.

A queste due ottime novità si unisce il possibile ritorno dopo un lungo stop di Djidji, che sta smaltendo i ricorrenti problemi fisici accusati e conta di rientrare al più presto in campo, forse tra i convocati già per la prossima sfida col Bologna del 27 novembre. Tre indizi, dunque, che potrebbero fare una prova: l’emergenza in difesa dei granata è finita?

Difesa Torino | Rodriguez, Zima e Djidji ok: finita l’emergenza difensiva

La retroguardia del Torino dovrebbe dunque tornare quasi al completo: al netto dello sfortunato Schuurs (che si rivedrà nella prossima stagione), nella linea difensiva titolare ci sarà sicuramente spazio per Rodriguez e Buongiorno, con Zima, Sazonov e Djidji a giocarsi il terzo posto.

Restano sullo sfondo, al momento, gli adattamenti di Tameze e Vojvoda, proprio perché l’emergenza in casa granata sembra essere finalmente alle spalle.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 26^ giornata | VICE ALLEGRI: “Gol del Parma? Rispondo così. Su Gabbia e Loftus…”. CUESTA: “Troilo ha già fatto queste gare, Keita…”

Interviste post gara allenatori 26^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Infortunio Loftus-Cheek, apprensione Milan: sarà operato, stop lunghissimo!

Infortunio Loftus Cheek – Brutte notizie per il Milan dopo appena otto minuti ne[...]

FLASH | Roma-Cremonese, tegola per Gasperini: un titolare ko nel riscaldamento!

Infortunio Hermoso – Arrivano cattive notizie per Gasperini e fantallenatori poc[...]

Infortunio Loftus-Cheek, apprensione Milan: sarà operato, stop lunghissimo!

Infortunio Loftus Cheek – Brutte notizie per il Milan dopo appena otto minuti ne[...]

FLASH | Roma-Cremonese, tegola per Gasperini: un titolare ko nel riscaldamento!

Infortunio Hermoso – Arrivano cattive notizie per Gasperini e fantallenatori poc[...]