Difesa Napoli – Non filtra serenità in casa Napoli, coi recenti infortuni rimediati. Nelle ultime ore, mister Conte ha avuto a che fare con situazioni sfortunate, tra cui il forfait di Rrahmani, che non è riuscito a recuperare in extremis, e Buongiorno.
Ma non solo: tra gli indisponibili c’è anche Spinazzola e Olivera, che quindi non occuperanno la catena di sinistra. Brutte tegole per il tecnico leccese, che si ritrova con una squadra con pochi cambi e alternative.
Chi giocherà nel reparto arretrato, vista l’assenza di quattro elementi fondamentali dal punto di vista dello scacchiere tattico? L’ex allenatore di Inter Juventus ha diverse alternative per la sfida col Milan.
Difesa Napoli, ecco come cambia: chi giocherà contro il Milan
Squadra rimaneggiata per il Napoli di Antonio Conte, che dovrà fare a meno di Rrahmani e Buongiorno a causa dei recenti infortuni. Al centro potrebbe giocare la coppia Juan Jesus-Beukema, con ai loro lati Gutierrez e Di Lorenzo. Questa sembrerebbe l’opzione più quotata, tuttavia non è da escludere un cambio modulo, passando a un 3-5-2, con il reparto arretrato formato da Beukema-Juan Jesus-Marianucci.