“Non voglio lasciare Napoli”: il top player spegne le voci di mercato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dichiarazioni Zielinski – lasciare il Napoli? No, grazie. Piotr Zielinski ha giurato fedeltà ai colori azzurri. Nonostante una seconda parte di stagione deludente, il nazionale polacco vuole restare per vincere e per spegnere tutte le voci che lo vogliono lontano dal club partenopeo: “Non capisco da dove vengano fuori questi rumors, non credo che la mia avventura al Napoli finisca quest’estate“.

Ai media polacchi ha manifestato, a chiare lettere, il suo volere: “Ho un contratto importante con il club, durerà ancora altri due anni e a Napoli mi trovo bene, anche se da qualche parte leggo il contrario. Non è mai uscita dalla mia bocca la volontà di voler lasciare il club“.

Zielinski ha anche ammesso le difficoltà avute nella passata stagione, ma tutto ciò non cambia il suo pensiero: “È vero, ho avuto un periodo di difficoltà nella seconda parte di stagione ma non metterà fine alla mia vita in azzurro. Voglio continuare a Napoli perché è una grande squadra“.

Dichiarazioni Zielinski: il polacco resta, Politano se ne va?

Se da un lato De Laurentiis ha Zielinski che non intende lasciare Napoli, dall’altra parte vede un Politano con le valigie in mano. La scintilla mai scoccata con Spalletti è uno dei motivi del probabile addio dell’ex Sassuolo e Inter che potrebbe seguire l’allenatore che ha sfruttato al meglio il suo potenziale.

Il Valencia di Gattuso si è fatto avanti per portare nella terra iberica Matteo Politano. Il nazionale azzurro è uno dei grandi obiettivi del club spagnolo, tra questi spiccano altre 2 conoscenze del calcio italiano come Bakayoko e Vecino. La cessione di Politano apre la strada all’approdo di Deulofeu al Napoli: il calciatore friulano ha un accordo di massimo con il club partenopeo, attende solamente un segnale che può giungere a breve.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!