📢 Empoli, tegola Zanetti: annunciate due assenze a sorpresa

www.imagephotoagency.it

Dichiarazioni Zanetti – Pochi minuti prima del fischio iniziale della partita tra l’Empoli e la Cremonese, l’allenatore dei padroni di casa Paolo Zanetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport su quella che per entrambi i club sarà la 15^ giornata di Serie A.

L’allenatore del club toscano ha spiegato che gli azzurri hanno perso due giocatori nelle ultime ore, che si vanno ad aggiungere all’assenza di Mattia Destro e a quella di Luperto, fuori per squalifica. Queste le sue parole: “Le assenze sono importanti, ma non devono essere degli alibi. Haas non è al meglio e non ci sarà, così come Baldanzi. Altri giocatori avranno allora l’opportunità di mettersi in mostra“.

Sulla Cremonese ed Alvini: “Hanno delle ottime individualità ed un allenatore bravo ed aggressivo, con la squadra che rispecchia il suo carattere. Sono le classiche partite scomode e sporche, dentro le quali dobbiamo rimanere. La prima cosa deve essere la ricerca di una grande prestazione, anche se i punti contano, ma il risultato è una conseguenza. Non dobbiamo entrare in uno stato d’ansia non giusto per una squadra come la nostra“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!