Dichiarazioni Vanoli Fiorentina – Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Sky Sport, in cui ha approfittato per fare il punto della sua avventura in quel di Firenze.
Il tecnico ex Torino è subentrato a Stefano Pioli nel corso del mese di novembre, con l’obiettivo di condurre la Viola verso una tranquilla salvezza, visto che al suo arrivo la squadra occupava l’ultimo posto in classifica.
Non solo il campionato, perché l’allenatore dei toscani ha fatto il punto anche sulle ambizioni europee della squadra, vista l’impossibilità di raggiungere la qualificazione alle prossime manifestazioni UEFA attravrso il campionato.
Fiorentina, Vanoli: “Vogliamo la Conference per i nostri tifosi”
“Sono stati 5 mesi intensi, in cui abbiamo superato tante difficoltà. Adesso siamo concentrati tutti sul rush finale e sui mesi più importanti. Siamo stati bravi a rialzarci dopo i momenti difficili e a crescere, c’è un percorso che ci ha aiutato a credere nei nostri mezzi. Ora manca la parte più importante. Conference? Ho sempre detto ai ragazzi che dobbiamo credere in tutte le cose che facciamo. Dobbiamo continuare a coltivare questo nostro desiderio, che possa essere un regalo per la nostra gente”.





