Fiorentina, Torreira annuncia il suo futuro e smuove il mercato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dichiarazioni Torreira – E’ finita la love story tra Torreira e la Fiorentina? Niente affatto. Dal ritiro della nazionale uruguaiana, il centrocampista viola ha annunciato la volontà di restare a Firenze: “La mia intenzione è di restare alla Fiorentina. Ma bisognerà che il club trovi un accordo con l’Arsenal“.

La Fiorentina non ha ancora raggiunto un accordo con l’Arsenal sul riscatto di Torreira. Questa fase di stallo potrebbe spingere il giocatore su altri lidi, in particolare la Juventus che ha avviato i primi sondaggi. Il nazionale uruguagio ha, inoltre, ringraziato il club toscano: “Devo dire grazie alla Fiorentina per aver creduto in me a inizio stagione. Lavorare con un tecnico come Italiano mi ha fatto crescere ancora“.

Il lavoro di Italiano ha giocato un ruolo importante sulla rinascita di Torreira, dopo annate in chiaroscuro con Arsenal e Atletico Madrid: “Molto merito va dato al mister, che mi ha fatto sentire importante per la squadra. Personalmente mi sono sentito molto amato da compagni e tifosi, ed è vero che quando hai fiducia nei tuoi mezzi e senti il favore dell’ambiente tutto va per il meglio“.

Dichiarazioni Torreira, le ultime sul riscatto

Le parole di Torreira sono abbastanza chiare. Il giocatore vuole restare a Firenze e continuare a lavorare con Italiano. Adesso la palla passa alla dirigenza viola che dovrà trovare un accordo con l’Arsenal. Il riscatto è fissato a 15 milioni, una cifra che il ds Pradè cercherà di abbassare visto il contratto in scadenza del nazionale uruguaiano tra un anno.

In caso di fumata nera, la Fiorentina potrebbe ripiegare su Rolando Mandragora del Torino. Il club granata ha ancora la possibilità di acquistarlo a titolo definitivo dalla Juventus entro il 17 giugno. A riportarlo è “Il Tirreno“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!