Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Milan, Tare si presenta: “Voglio una squadra che sudi la maglia. Sul mercato dico che…”

Milan, Tare si presenta: “Voglio una squadra che sudi la maglia. Sul mercato dico che…”

Dichiarazioni Tare Milan – Nella giornata di ieri, martedì 27 maggio, il Milan ha annunciato di aver ingaggiato Igli Tare come nuovo direttore sportivo del club. Il neo dirigente rossonero ha parlato ai canali ufficiali della società e ha rilasciato dichiarazioni importanti.

L’ex calciatore albanese ha sottolineato come farà leva sul senso d’appartenenza del club e sulla storia del club, specificando come sia motivato per affrontare al meglio questa nuova sfida della sua carriera, dopo l’avventura da dirigente della Lazio.

Sul calciomercato si è espresso così: Voglio vedere una squadra che suda la maglia, che ha fame e voglia di vincere. Voglio vedere quel San Siro che esplode dalla gioia dei tifosi. Farò tutto, darò tutto me stesso perché questa cosa si realizzi perché è bellissimo vedere il popolo milanista gioire nelle vittorie di questa squadra”. Tare, quindi, non si è sbilanciato sui nomi di mercato, piuttosto, ha fatto leva sulla voglia di riscatto dopo una stagione complicata.

ALTRE NOTIZIE

Juventus, Zhegrova o Conceicao: ecco chi sarà titolare e occhio all’asta fantacalcio

Ballottaggio Zhegrova Conceicao – Affare fatto e fumata bianca sul passaggio di [...]

Allenatori post gara 2^ giornata | CHIVU: “È colpa mia”. RUNJAIC: “Bene Piotrowski e Buksa”. SARRI: “Castellanos? Chiedo qualche gol in più…”. ZANETTI: “Baldanzi? Ecco la verità”

Interviste post gara allenatori 2^ giornata – Con questo articolo vi aggiornerem[...]

ULTIMO GIORNO CALCIOMERCATO, le trattative LIVE: Openda-Juve, alle 12:30 le visite mediche! Rabiot-Milan, è fatta. Parma, assalto a Insigne

Ultimo giorno calciomercato – Ultime ore di trattative prima della sirena finale[...]