Dichiarazioni Ranieri Dybala – Archiviata la sconfitta di misura maturata in casa dell’Udinese, la Roma allenata da Gian Piero Gasperini tornerà in campo nella giornata di lunedì 9 febbraio, quando ospiterà il Cagliari guidato da Fabio Pisacane.
Le due squadre si affronteranno sul terreno di gioco dello stadio Olimpico (fischio d’inizio ore 20:45), nel match valido per il 24º turno del campionato di Serie A. All’andata furono i sardi ad avere la meglio grazie a un gol di Gaetano nel finale di partita.
Nel frattempo, arrivano novità importanti sul futuro di Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini in giallorosso. A fare il punto della situazione è Claudio Ranieri, senior advisor della società capitolina.
Roma, Ranieri: “Dybala e Pellegrini? Se non si troverà l’accordo sarà addio”
Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport, Claudio Ranieri ha commentato così il futuro di Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini: “Per la sopravvivenza del club bisogna abbassare il monte stipendi, sennò non ce la facciamo con le regole UEFA. Non è che la società non vuole, è che altrimenti non ci si riesce. In base a quello che hanno fatto sul campo e a quello che ci dirà l’allenatore e alle valutazioni della società, se c’è un incontro bene. Altrimenti ci si saluta”.





