Dichiarazioni Pradè – Inizio di stagione molto complicato per la Fiorentina che ha raccolto solamente 3 punti nelle prime 7 partite di campionato, frutto di 3 pareggi e 4 sconfitta, l’ultima rimediata in casa del Milan.
A fare il punto della situazione è Daniele Pradè, direttore sportivo dei toscani: “Se c’è una persona che ci può togliere da questa situazione è soltanto Pioli, tutto il resto è colpa mia. Abbiamo una contestazione in atto, ma è solo verso di me: la società mi ha messo a disposizione 90 milioni di euro e io sono l’unico colpevole. Se c’è una persona che deve essere cacciata quella sono io”.
Il dirigente ha anche commentato così l’episodio del rigore: “Sceneggiata brutta, rigore scandaloso. Che sceneggiata doveva fare Ranieri sul colpo che ha subito da Fofana? Rigore veramente scandaloso. Scandaloso pure che il VAR richiami l’arbitro, quando deve essere richiamato solo in caso di grave errore in area di rigore. La squadra ci ha messo tutto. Siamo amareggiati, delusi e incazzati”.