Dichiarazioni Paratici Fiorentina – La Fiorentina allenata da Paolo Vanoli è impegnata proprio in questi minuti in casa dei polacchi dello Jagiellonia, gara valida per l’andata dei play-off della Conference League.
Un match molto importante in virtù dell’eliminazione dalla Coppa Italia e dalla distanza siderale dalle posizioni europee in classifica in campionato, con i viola che occupano inaspettatamente la zona retrocessione.
Fabio Paratici, direttore sportivo del club toscano, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel corso del pre-partita, in cui ha fatto il punto della situazione su quello che sarà il suo futuro all’interno della società gigliata.
Fiorentina, Paratici: “Non sono un dirigente di passaggio”
“La mia è sembrata una scelta incosciente, ma invece è stata coraggiosa. Essere coraggiosi vuol dire avere la consapevolezza dei rischi che ne conseguono. Anche in una situazione di classifica difficile, ho pensato che la Fiorentina potesse avere le risorse per venirne fuori e per costruire qualcosa anche per il futuro, è per questo che ho firmato un contratto molto lungo. Nella mia storia, sono sempre stato tanti anni nello stesso club: non sono un dirigente di passaggio”.





