Dichiarazioni Modric Milan – Nella giornata di lunedì 14 luglio, il Milan ha annunciato l’arrivo di Luka Modric, esperto centrocampista croato, Pallone d’Oro nel 2018. Il 39enne ha detto addio al Real Madrid dopo l’eliminazione dei Blancos dal Mondiale per Club dopo ben 13 anni di militanza.
Un colpo d’esperienza per il centrocampo rossonero e utile anche per dar manforte ad elementi giovani come Samuele Ricci, anch’egli nuovo volto dell’estate, arrivato per 24 milioni di euro dal Torino.
Il classe 1985, però, ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti nel corso della sua intervista ai canali ufficiali del club meneghino. Il campione balcanico ha motivato così la scelta del numero di maglia: “Mi piace il 14. Visto che il 10 non era libero ho dovuto sceglierne un altro. Ho preso il 14 perché mi piace, l’ho indossato anche in nazionale, all’inizio della mia carriera e al Tottenham“.
Milan, Modric: “Non possiamo essere soddisfatti della mediocrità”
“So che al Milan il numero 10 è indossato da un grandissimo giocatore come Leao. Lui è il presente e il futuro del Milan. Ho raggiunto tanti traguardi, più di quelli che mi sarei aspettato. Quando vinci, quando hai questo sentimento lo vuoi sempre riprovare. Ecco perché ho ancora la voglia e la fame di vincere. Il Milan non può essere soddisfatto della mediocrità”.