Dichiarazioni Marotta Bonny – Serata spartiacque per l’Inter che è attesa dal delicatissimo impegno contro il Fluminense, gara valida per gli ottavi di finale del Mondiale per Club. In caso di successo, i meneghini affronteranno la vincente di Manchester City-Al Hilal.
Nel corso dell’immediato pre-partita, Beppe Marotta, presidente del club nerazzurro ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti ai microfoni di Sport Mediaset, in cui ha annunciato l’imminente arrivo di Ange-Yoan Bonny, che ritroverà Cristian Chivu come allenatore.
Di seguito le parole del tecnico: “Bonny? Non nascondo che siamo ai dettagli. Auspico e spero che si possa chiudere nella giornata americana di oggi e che Bonny possa essere a Milano per svolgere le visite mediche. Se può arrivare in America? Queste valutazioni deve farle l’allenatore, ma non credo, anche se ci penseremo dopo la partita di oggi”.
Inter-Fluminense, Marotta: “Leoni? Ecco la verità”
“Leoni? Per noi è sicuramente un profilo interessantissimo nel panorama calcistico italiano e per il futuro della Nazionale. Siamo davanti a un grandissimo talento nel suo ruolo, non nascondo che piaccia a noi e a tanti club importanti. Al di là di questo non c’è da ipotizzare nessun contatto con il Parma per una negoziazione completa”.