Lazio, Immobile può entrare in dirigenza: arriva la conferma di Lotito

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dichiarazioni Lotito – Intervistato da Il Messaggero il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è tornato a parlare di uno dei calciatori più rappresentativi in casa biancoceleste: il capitano Ciro Immobile. Oltre a parlare del centravanti italiano, il patron capitolino ha fatto anche il punto della situazione sul rinnovo di contratto di Luka Romero.

Sono queste le parole di Lotito in merito al futuro di Immobile: “Per me Ciro è già un dirigente. Per noi rappresenta un consigliere, un figlio, il capitano ed il simbolo della Lazio per il presente e per il futuro. Parliamo di un calciatore che non molla mai, che incarna il nostro spirito. Prima di smettere con il calcio giocato, ci darà ancora tante soddisfazioni“.

Dichiarazioni Lotito, scritto anche il futuro di Romero

Dopo aver parlato del capitano Ciro Immobile, Claudio Lotito ha fatto il punto della situazione sul rinnovo di contratto di Luka Romero. Sono queste le parole del presidente della Lazio in merito al futuro del classe 2004: “Tutto ok per il suo rinnovo fino al 2026. Non ho avuto un attimo di tempo, ma l’accordo è stato trovato“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!