Dichiarazioni Lang Conte – Situazione molto complessa in casa Napoli dopo la pesantissima sconfitta per 6-2 subita in casa del PSV Eindhoven, la seconda consecutiva dopo quella rimediata in casa del Torino pochi giorni fa.
Il tecnico dei campani, Antonio Conte, ha affermato con decisione come tutti quanti, egli compreso, debbano prendersi le loro responsabilità, richiamando tutti a un maggior attenzione e ad applicare lo spirito visto nella passata stagione.
Non solo, perché il tecnico salentino ha voluto dare una strigliata anche ai nuovi arrivati, invitandoli a velocizzare il loro inserimento all’interno degli schemi tattici. Uno dei casi di questo inizio di stagione è sicuramente quello che riguarda Noa Lang che, nel corso del post-partita, ha rilasciato delle dichiarazioni piuttosto forti ai microfoni di Ziggo, portale olandese.
Napoli, Lang: “Meglio che non parlo…”
“Gioco poco? Preferisco non dire nulla a riguardo. Penso che ogni giocatore voglia giocare, giusto? Credo che questo dica tutto. Non so cos’altro posso fare, mi sto allenando duramente. Devo mordermi un po’ la lingua, ma non ho altra scelta. Ho firmato un contratto qui, devo accettarlo così com’è adesso. Non ho altra scelta. La partita? Scandalosa, siamo stati semplicemente surclassati. Il PSV è una squadra che può giocare un ottimo calcio. Hanno molti giocatori tecnici. Siamo stati costretti a correre dietro la palla e dietro di loro. Non avevamo una risposta per questo. Se parlo con Conte? No, non così tanto. Sì, gli ho parlato una volta, ma ora stiamo parlando della partita che è più rilevante”.





