Dichiarazioni Jonathan David Juventus – Giornata molto importante per la Juventus che ha presentato a stampa e tifosi il nuovo acquisto, ovvero Jonathan David. L’attaccante canadese classe 2000 è sbarcato in Italia dopo la naturale scadenza del contratto che lo legava al Lille.
Di seguito le dichiarazioni del neo giocatore bianconero: “Perché la Juventus? Abbiamo avuto degli scambi col management, per me è stato importante. Ho parlato anche con i compagni. C’era un grande interesse per me, nel farmi arrivare qua e io avevo lo stesso interesse”.
“Il mio ruolo? Abbiamo già lavorato sulla tattica. Dipenderà dal mister, al momento stiamo lavorando come centravanti di riferimento, quindi prima punta. Sono molto competitivo e come tutti gli attaccanti amo segnare. Le due cose vanno di pari passo”.
Juventus, Jonathan David: “Posso fare 25 gol”
“Nelle ultime stagioni non sono mai sceso sotto i 25 gol, ho cercato di dare continuità negli anni. So che la Serie A è diversa, più tattica e difensiva ma è una sfida. Per me è possibile, devo lavorare sodo ma posso riuscirci”.