Dichiarazioni Giuntoli Venezia Juventus – A pochi minuti dall’inizio di Venezia-Juventus, Cristiano Giuntoli parla ai microfoni di Sky Sport e DAZN, offrendo parecchi spunti sui piani dei bianconeri.
Innanzitutto il dirigente della Juventus presenta la gara e il momento: “Questa sfida è importante dal punto di vista economico e del prestigio, è una partita fondamentale. Abbiamo passato un anno difficile, ma in mezzo a tanti infortuni è stata un’impresa arrivare fin qui. Ve lo garantisco. Siamo consci del fatto che questa squadra può avere grandi potenzialità e che con qualche ritocco mirato può diventare competitiva”.
Poi Giuntoli risponde ad altre domande che spianano la strada ad obiettivi e riflessioni di mercato per la Juventus. La prima novità è che, alla fine, Conceicao rimarrà per il Mondiale per club, poi si discuterà dell’eventuale riscatto con il Porto. Aggiornamenti importanti anche su Kolo Muani, Veiga e sui ritorni di Rugani e Kostic. Poi anche una dichiarazione su Conte.
Dichiarazioni Giuntoli Venezia Juventus: le sue parole
Avete già deciso chi sarà il vostro allenatore nella prossima stagione? “Onestamente l’abbiamo detto fin dall’inizio: vogliamo fare il Mondiale con Tudor e scegliere poi a bocce ferme con calma l’allenatore per la prossima stagione. Siamo però molto contenti del suo lavoro finora”.
Ci sarà qualche novità al Mondiale per Club? “Stiamo parlando con Ajax e Fenerbahce per Rugani e Kostic, abbiamo un numero risicato di giocatori visti i tanti infortuni. Stiamo parlando coi rispettivi club d’appartenenza per Kolo Muani e Renato Veiga, perché per Conceicao siamo già ok: abbiamo già l’accordo con il Porto, sarà con noi al Mondiale per club”.
Il vostro mercato dipenderà dalla qualificazione alla Champions? “A prescindere, vogliamo fare interventi mirati. Se non andiamo in Champions, la situazione cambia dal punto di vista economico ma il mercato non cambierà”.
Conte? “Mi limito a fare i complimenti al Napoli e basta”.