📢 “Per noi è incedibile”: l’annuncio di Giuntoli rende felici i tifosi del Napoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dichiarazioni Giuntoli – Il ds del Napoli Giuntoli ha fatto un quadro generale sul mercato del Napoli, in particolare sulle voci di un possibile rinnovo offerto a Koulibaly. Durante la prima conferenza stampa della stagione, ha sollevato anche le questioni Mertens e Fabian Ruiz, quest’ultimo col contratto in scadenza tra un anno.

In merito al difensore senegalese, Giuntoli è apparso subito chiaro: “Veto per la Juve? Non c’è bisogno, per noi è incedibile. De Laurentiis gli ha fatto un’offerta irrinunciabile, 6 milioni netti per i prossimi cinque anni che significano 60 milioni lordi, con anche un futuro da dirigente nel club perché si è dimostrato una grande persone dentro e fuori dal campo. Ci ha risposto che ci deve pensare, che deve guardarsi intorno“.

Giuntoli spera di trattenere anche Fabian Ruiz, ma non esclude la possibilità di cederlo al miglior offerente: “E’ innamorato di Napoli. Ne stiamo parlando con la sua agenzia, ma vogliamo tenerlo: non sono arrivate offerte e non ne abbiamo fatta noi una. Si sta guardando intorno per poi decidere cosa fare: cederlo alla migliore offerta o rilanciare con una nostra offerta”.

Dichiarazioni Giuntoli: “Mertens? Ha rifiutato l’ultima offerta”

Il mancato rinnovo di Dries Mertens è un altro tema scomodo in casa Napoli. L’attaccante belga, molto legato all’ambiente partenopeo, attende una nuova proposta del club azzurro, ma Giuntoli ha girato la questione a De Laurentiis: “Mertens non lo gestisco io personalmente, è una questione che Dries sta gestendo con De Laurentiis. Il presidente gli ha fatto un’offerta importante di circa 2,5 milioni annui che però non è stata accettata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!