Home » Ultime Notizie » 📢 “E’ sul mercato”: Giuntoli scarica ufficialmente Fabian Ruiz

📢 “E’ sul mercato”: Giuntoli scarica ufficialmente Fabian Ruiz

Dichiarazioni Giuntoli – Nel pre partita di Napoli-Monza, il ds Cristiano Giuntoli ha speso poche parole, ma chiare sul futuro di Fabian Ruiz. Il centrocampista iberico è ormai fuori dal progetto di Spalletti e il dirigente azzurro non ha nascosto la trattativa con il PSG: “Fabian non c’è perché è sul mercato e c’è un interesse del PSG, ma per il resto dobbiamo pensare ai giocatori che già abbiamo“.

Giuntoli ha anche parlato dell’approdo di Raspadori a Napoli, in particolare sulla trattativa con il Sassuolo che è stata piuttosto intensa: “E’ stata una trattativa lunga, ma alla fine abbiamo trovato la quadra. Dal punto di vista tecnico-tattico, Raspadori può consentire di cambiare modulo“. La duttilità dell’ex attaccante neroverde sarà fondamentale per il gioco di Spalletti, specialmente in una stagione ricca di impegni.

Sul fronte portiere, Keylor Navas resta l’obiettivo numero 1, ma la trattativa non si è ancora sbloccata: “Per Navas siamo distanti ed in alto mare. Abbiamo due portieri bravi e l’ha detto anche il mister“. Queste parole rassicurano i possessori di Meret i quali, salvo sorprese, potranno ancora contare sulle prestazioni del portiere azzurro.

Altre notizie

🧾Serie A, tutti i CONVOCATI della 32^ giornata | Bologna: rientra Beukema. Lazio: out Romagnoli e Guendouzi. Salernitana: la decisione su Ochoa

Convocati Serie A 32^ giornata – Archiviato definitivamente il 31° turno, la Ser[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 32^ giornata | Ranieri: “Le condizioni di Lapadula, Pavoletti e Petagna”. Gotti: “Banda out, Oudin sente la porta. Su Pierotti e Dorgu…”. Nicola: “Come stanno Caputo e Destro”

Con la vittoria conquistata a Udine, l’Inter inizia ufficialmente il countdown v[...]

📢 Serie A, 5° posto in Champions League a un passo: ecco cosa manca

5 posto Champions League Serie A – Ci siamo, l’Italia si avvicina concretamente [...]