📢 Milan, l’annuncio di Gazidis sul mercato fa sognare i tifosi rossoneri. Poi la frecciatina a due ex…

www.imagephotoagency.it

Dichiarazioni Gazidis – Una volta conclusa l’assemblea degli azionisti tenutasi per l’approvazione dei bilanci del Milan, il CEO del Diavolo, Ivan Gazidis ha rilasciato diverse dichiarazioni sulla società e le sue ambizioni. Sono queste le parole del dirigente rossonero su un club che sembra essere in costante crescita.

Sugli Sponsor: “Il nostro rapporto con Emirates dura da diverso tempo, mi piacciono questi accordi nei quali si cresce reciprocamente. L’AC Milan sta vivendo una crescita commerciale veloce, presto spero di poter fare un annuncio. RedBird? La società di Cardinale ha grande competenza, ma sta imparando. Penso che molti aspetti del loro ambiente possano essere portati nel calcio italiano, l’esperienza cambierà il futuro del club e di questo sistema“.

Gazidis ha poi lanciato una frecciatina a Bonucci e Donnarumma: “C’erano molti contratti pesanti, giocatori che costavano parecchio, come ad esempio Bonucci. Avevano rinnovato Donnarumma, un ottimo portiere, ma con un contratto enorme da mantenere. Alcuni contratti erano troppo alti rispetto alle prestazioni in campo di questi giocatori. Quando i giocatori sono pagati in eccesso, diventano difficili da cedere“.

Dichiarazioni Gazidis, l’annuncio che fa sognare i tifosi rossoneri

Un annuncio in particolare del CEO del Milan, Ivan Gazidis, ha fatto sognare i tifosi rossoneri: “Siamo in un processo di crescita, questo aumento dei ricavi significa che abbiamo la possibilità di fare mercato in grande. I soldi sono a disposizione per fare un grande calciomercato. Non trascurando la sostenibilità, quando i ricavi crescono è possibile fare investimenti maggiori. Vorrei che il marchio Milan rimanesse uno dei più grandi nel calcio“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!