L’Atalanta di corto muso! Gasperini: “Difenderemo la maglia rosa con i denti”

www.imagephotoagnecy.it

Dichiarazioni Gasperini – Arriva un’altra vittoria di “corto muso” per l’Atalanta che, grazie all’1-0 sulla Fiorentina arriva a quota 20 punti, agguantando il Napoli di Spalletti primo in classifica. Al termine della sfida delle 18:00, l’allenatore della Dea si è concesso ai microfoni di Dazn per commentare la sesta vittoria stagionale.

Sono queste le parole salienti dell’allenatore bergamasco: “Avrei sperato di chiudere la partita con un gol in più nel finale, però la squadra è stata brava ed ha saputo gestire l’incontro. Siamo cresciuti sul piano del gioco nonostante la squadra sia cambiata in diversi elementi, è straordinario lo spirito“.

Sul primato dell’Atalanta: “Cercheremo di farlo durare più a lungo possibile. Nel frattempo ragazzi ventenni come Soppy, Scalvini, Okoli, Hojlund stanno crescendo, questi risultati aiutano. Difendiamo questa maglia rosa con i denti vogliamo portarla più a lungo possibile. Sono otto giornate di primato, non era mai successo ed è una grande soddisfazione. Per il resto pensiamo gara per gara cercando di migliorarci sapendo che abbiamo margine“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!