📢”Non è la rosa che mi aspettavo”: Gasperini gela l’Atalanta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dichiarazioni Gasperini – Senza peli sulla lingua. Gian Piero Gasperini ha mostrato tutto il suo disappunto per la campagna acquisti dell’Atalanta. Nonostante abbia apprezzato il lavoro svolto dalla dirigenza, non ha nascosto le visioni differenti in merito agli obiettivi di mercato.

Come riportato da TuttoMercatoWeb, l’allenatore orobico ha espresso tutte le sue perplessità in merito alla rosa: “È quella che mi aspettavo? Certo che no, gli obiettivi erano sicuramente diversi, anche se la società si è impegnata tantissimo c’è la sensazione che il mercato parta adesso. Cosa non mi soddisfa? Non è che non mi soddisfa, si sono due obiettivi ovvero quello di potenziare la squadra o in alternativa di ringiovanirla. Non è una questione di ruoli che mancano, l’obiettivo è più generale, la società si è mossa molto bene ha cercato giocatori importanti…ma la realtà del mercato è questa, non è che la scopro io, è evidente a tutti“.

In merito agli obiettivi stagionali, i tifosi della Dea vogliono lo scudetto ma Gasperini non intende illuderli: “Ho risposto che i tifosi hanno ragione a dire “Vinceremo il tricolor”? Ripeto, hanno ragione perché è giusto sognare, ma è una ruffianata. Non so qual è l’obiettivo dell’Atalanta, vediamo giocando e strada facendo, c’è un mercato ancora molto aperto“.

Dichiarazioni Gasperini: “Dobbiamo partire dalle ultime partite dello scorso anno”

La scorsa annata ha lasciato l’amaro in bocca all’Atalanta. La mancata qualificazione alle coppe europee è stato un duro colpo per Gasperini che sta già tracciando il percorso per la prossima stagione: “Dobbiamo vederlo giocando, strada facendo, è evidente che ci sono alcune squadre che si sono potenziate ulteriormente, è chiaro che dobbiamo partire dalle ultime 20 partite dello scorso anno. Non sono poche, poi in mezzo a quelle 20 partite ci sono stati tanti alibi e tante situazioni, da quelle cercheremo di ripartire“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!