Dichiarazioni Ferguson Roma – Giornata molto importante per la Roma che ha messo a segno il primo colpo del calciomercato estivo: i giallorossi, infatti, hanno ufficializzato l’acquisto di Evan Ferguson dal Brighton.
Proprio il giocatore irlandese ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da neo calciatore dei capitolini: “Penso che quando un club come la Roma, uno dei più importanti in Europa, si interessa a te, sia difficile rifiutare, in particolare se capisci che la società ti vuole davvero e quanto questa esperienza possa essere positiva per te e per la tua carriera. Penso che per me sia una buona opportunità e ringrazio la proprietà e tutti coloro che lavorano per il club per avermi accolto qui”.
“Le mie qualità? Direi che ho diverse caratteristiche e posso fare tante cose ma, innanzitutto, arrivo qua per segnare molti gol, migliorarmi e rimettermi in gioco. Dovbyk? Spero che fin dagli allenamenti potremo creare una bella coppia, poi vedremo cosa accadrà e quale modulo sceglierà il mister”.