Donnarumma senza veli: “Contento per il Milan. Il miglior portiere al mondo è…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dichiarazioni Donnarumma – Durante la conferenza stampa dal ritiro della Nazionale, Donnarumma ha parlato di molti temi legati al Milan, al suo futuro e non solo. Prima di tutto, però, ha parlato di Courtois e della vittoria del Real Madrid: “Lui il miglior portiere al mondo? Sicuro, ieri sera ha disputato una partita incredibile tenendo in piedi il Real. Potevamo esserci noi, ma purtroppo il calcio è così. Faccio i miei complimenti a loro e a Courtois”.

Successivamente, ha parlato anche del proprio futuro: “Non è stato un anno facile, ma non c’è alcun problema: bisogna solo ripartire e farlo al meglio”. Su Chiellini, invece…: “Mancherà tutto di lui. Sia in campo che fuori, è stato un punto di riferimento per tutti. Adesso vogliamo dargli una grande gioia”.

Milan campione d’Italia è un rammarico per Donnarumma? Questa la sua risposta: “Faccio i complimenti al Milan, sono orgoglioso di loro. Nessun rammarico, sono contento. Far parte del PSG aiuta tanto: alternarsi non è semplice, ma questa stagione mi ha aiutato sotto ogni punto di vista”.

Dichiarazioni Donnarumma su Raiola, Di Maria e la Nazionale

Donnarumma ha indicato la strada per il futuro della Nazionale: “Dobbiamo ripartire dai giovani: Bastoni, Raspadori, Scamacca… Giocare a San Siro? Penso a me stesso e alla squadra. Dico solo che quando gioca l’Italia bisogna tifare Italia”. Poi, ha parlato anche di Raiola: “Una doccia fredda. Voglio ricordarlo con il sorriso”.

Donnarumma ha parlato anche di Di Maria e Messi, ma senza sbilanciarsi sul calciomercato: “Ho parlato con Messi e Di Maria. Ci siamo detti un po’ di cose. L’Argentina è una grandissima squadra, bisogna preparare la partita nel migliore dei modi”. Niente di ancora certo, dunque, per quanto riguarda la trattiva della Juventus, che punta l’esterno argentino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!