Dichiarazioni De Laurentiis Conte – Serata amara quella di ieri, mercoledì 10 dicembre, per il Napoli allenato da Antonio Conte che ha ceduto il passo ai portoghesi del Benfica guidato da José Mourinho, vittorioso con il risultato di 2-0.
I partenopei torneranno in campo domenica 14 dicembre alle ore 15:00, quando saranno ospiti dell’Udinese guidata da Kosta Runjaic nella sfida valida per la 15^ giornata del campionato di Serie A.
Nel frattempo, però, ci sono da registrare delle dichiarazioni molto importante rilasciate dal numero uno del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis, direttamente dal Gazzetta Sports Awards di Milano.
Napoli, De Laurentiis su Conte: “Ha sempre la voglia di vincere”
“Ci sentiamo sempre, siamo due amici. L’ho sempre detto: Antonio l’ho conosciuto alle Maldive e parlavamo. Erano tanti anni fa. Masticavo il calcio non in modo perfetto, ma lo ascoltavo con grande passione e interesse. Pensavo che fosse un uomo con la voglia assoluta di vincere. E faceva piacere. Vedo persone che sono demotivate dal successo, ma lui no La fame dobbiamo avercela tutti”.





