Dichiarazioni Comolli inibizione – Giornata molto importante per la Juventus che, in questi minuti, è impegnata in casa dei turchi del Galatasaray nella gara valida per l’andata dei play-off della Champions League.
Nel corso del pre-partita, Damien Comolli, amministratore delegato del club piemontese, ha commentato così le note vicende dopo Inter-Juventus ai microfoni di Sky Sport: “Vogliamo soltanto collaborare con le autorità per migliorare il sistema, aiutarlo a cambiare perché così non funziona”.
“Le scuse di Bastoni? Non posso commentare, è stata una decisione sua. A noi spiace molto per Kalulu, è lui che sarà squalificato e pensiamo che sia molto ingiusto perché si è comportato bene ed è molto frustrato. I nostri pensieri sono rivolti a lui”.
Juventus, Comolli: “Marotta? Rispondo così”
“Non voglio rispondere a commenti fatti da dirigenti di altri club. Non vogliamo parlare del passato, ma di futuro. Chiellini è talentuoso fuori dal campo, come lo era dentro, più i giovani saranno i nostri dirigenti e meglio sarà per il calcio italiano. Ho visto pochi dirigenti così talentuosi nel suo ruolo”.





