Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Fiorentina, Colpani avvisa i fantallenatori: “Pochi bonus? Ecco perché. Sul ruolo e l’infortunio…”

Fiorentina, Colpani avvisa i fantallenatori: “Pochi bonus? Ecco perché. Sul ruolo e l’infortunio…”

Dichiarazioni Colpani fantacalcio – Andrea Colpani, fantasista della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Calciomercato.com, dove ha parlato del suo inizio di stagione e spiegato le difficoltà iniziali in questa sua nuova avventura a Firenze.

Queste le sue parole: Pochi bonus? Speriamo di svegliarmi presto anche quest’anno. Guardate che io mi sono preso, ne va anche della mia di stagione. Sono arrivato a Firenze un po’ dopo e a Monza ho avuto un problemino, ho finito la preparazione un po’ dopo rispetto ai miei compagni. Si può dire che sto entrando in forma in partita e non in allenamento.

“Il mio ruolo? Beh, è difficile anche per me. Avendo fatto un po’ tutto, specie sulla destra, ho avuto modo di apprezzare diversi aspetti. Da mezzala puoi stare dentro al campo e allargarti improvvisamente, da trequartista sei vicino alla porta, da esterno c’è modo di puntare l’avversario e creare combinazioni con il terzino. Risentiamoci fra qualche tempo che magari mi faccio un’idea più chiara”.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 27^ giornata | D’AVERSA: “Questo giocatore può fare 6/7 gol. Su Zapata, Simeone e Vlasic…”. SARRI: “Cos’ha Maldini. Ratkov…”

Interviste post gara allenatori 27^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Roma-Juventus: il verdetto su Zaragoza, Dybala, Di Gregorio e Bremer

Formazioni UFFICIALI Roma Juventus – Ci siamo, all’Olimpico sta per iniziare uno[...]

CONFERENZE STAMPA 27^ GIORNATA | HILJEMARK: “Come stanno Touré e Angori, out Scuffet. Sul portiere titolare…”. RUNJAIC: “Davis recuperato”

Conferenze stampa 27^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle competizi[...]

Formazioni UFFICIALI Roma-Juventus: il verdetto su Zaragoza, Dybala, Di Gregorio e Bremer

Formazioni UFFICIALI Roma Juventus – Ci siamo, all’Olimpico sta per iniziare uno[...]