Dichiarazioni Chivu – Settima vittoria consecutiva per l’Inter che è riuscita a imporsi con il sonoro risultato di 4-0 in casa dei belgi dell’Union Saint-Gilloise, centrando così il terzo successo in tre partite di Champions League senza subire gol.
Il tecnico della formazione nerazzurra, Cristian Chivu, ha analizzato così la prova della sua squadra: “Questa squadra doveva ritrovare fiducia, doveva mettersi alle spalle le delusioni del finale della scorsa stagione. Purtroppo il calcio è bastardo, ti regala anche cose negative e te le porti dietro e l’amarezza ti fa brutti scherzi”.
“Pio Esposito, Bonny e gli altri giovano sono giocatori bravi e forti. Devono giocare, se li aspettiamo troppo non saranno mai pronti. Bisogna buttarli dentro per vedere di che pasta sono fatti, se hanno spirito di sacrificio bisogna credere in loro e dargli fiducia”.
Union Saint Gilloise-Inter, Chivu: “Napoli? Non ci pensiamo…”
“Napoli? Nella vita ho imparato una cosa, quando si vince ci si deve godere la vittoria e non pensare subito alla prossima. Sto pensando a quanto di buono fatto oggi e poi avremo tempo di pensarci”.