Dichiarazioni Calhanoglu Inter – Arrivano novità molto importanti sul futuro di Hakan Calhanoglu, centrocampista turco in forza all’Inter. Nelle ultime settimane si è discusso tanto sulla possibilità del trasferimento al Galatasaray che, però, non ha mai affondato realmente il colpo.
A parlare del futuro del classe 1994 è il diretto interessato ai microfoni di FcInter1908: “Rinnovo? Speriamo, vediamo cosa succederà negli anni. Sono un giocatore dell’Inter e voglio continuare la mia carriera qui”.
“Le mie vacanze non sono state facili per tante situazioni. Ma eravamo sempre in contatto con l’Inter che ha fatto partire questi quattro giocatori infortunati e abbiamo lavorato. Io ho fatto la preparazione in vacanza, sono tornato nelle migliori condizioni”.
Inter, Calhanoglu: “Nessun problema con Lautaro”
“Succede ogni anno, quest’anno un po’ di più ma non ho detto niente perché volevo che i nostri tifosi vedano ora che sono tornato. Se ho parlato con Lautaro Martinez? Sì, abbiamo parlato. Siamo professionisti, abbiamo parlato, non c’è problema. Quando torna il capitano lo abbracciamo e basta. Avevamo la testa piena e adesso siamo tutti rilassati e guardiamo avanti”.