Lecce, Baroni polemico: “Partita condizionata da un doppio episodio”

www.imagephotoagency.it

Dichiarazioni Baroni – Al termine della sfida tra il Bologna ed il Lecce, terminata con la vittoria per 2-0 dei padroni di casa, l’allenatore giallorosso Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il match e la posizione in classifica della sua squadra, attualmente quart’ultima, in attesa che le ultime tre (Sampdoria, Cremonese e Verona) chiudano l’11 giornata di Serie A.

Baroni ha commentato nello specifico gli episodi del primo tempo, con il discutibile rigore concesso al Bologna che, secondo l’allenatore, avrebbe condizionato la gara: “Primo tempo condizionato dal doppio episodio, sia del rigore che di questo gol assolutamente evitabile, dove si poteva fare meglio. Il rigore? Gendrey sta calciando, il giocatore arriva da dietro in maniera furba, con questa spaccata. Un rigore mezzo e mezzo. Questi episodi sono condizionanti, anche dal punto di vista mentale“.

Sulla seconda frazione di gioco: “Con i cambi abbiamo fatto tutta un’altra partita, i giocatori che sono entrati hanno fatto bene. Dobbiamo mettere alle spalle la sconfitta, ripartendo dall’atteggiamento del secondo tempo. Di Francesco? Abbiamo bisogno di tutti, è entrato molto bene come tutti gli altri. Ci servono giocatori pronti ed accesi, chi è subentrato ha cambiato di un pelino il nostro atteggiamento“.

Dichiarazioni Baroni: panchina a rischio dopo il confronto con il presidente?

Le dichiarazioni post partita di Marco Baroni, sono arrivate in ritardo rispetto a quanto preventivato. Il motivo, spiegato dai colleghi di Dazn e dello stesso allenatore del Lecce poi, è legato ad un confronto nello spogliatoio. Giocatori, staff tecnico, allenatore, dirigenza e lo stesso presidente Sticchi Damiani hanno parlato a lungo della sconfitta arrivata contro il Bologna.

Marco Baroni ha spiegato in questi termini il motivo del ritardo: “Abbiamo analizzato con la squadra la prestazione“. In realtà, potrebbe iniziare a traballare la panchina del Lecce, posizionata attualmente al quart’ultimo posto in classifica, in attesa che le ultime tre concludano la giornata di Serie A. Come testimoniato dall’ingresso nello spogliatoio della dirigenza pugliese, ci sarebbe disappunto e malcontento nei piani alti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!