Juventus, Allegri: “Morata out, il vero motivo! Come sta Vlahovic, De Ligt farà il terzino”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dichiarazioni Allegri – Nel pre-partita di Fiorentina-Juventus, Allegri ha parlato di alcuni temi importanti, anche per i fantallenatori. Dopo aver fatto i complimenti ai ragazzi per la stagione, ha parlato proprio della sfida contro la formazione viola. Gli infortuni che hanno tormentato la Juve per tutta la stagione, infatti, non sono terminati.

Morata, infatti, resterà in panchina contro la Fiorentina. Lo spagnolo è stato convocato, ma non farà parte della partita ed è indisponibile. Per lui si tratta di un problema al dente, l’allenatore ha dichiarato che non scenderà nemmeno in campo. Discorso simile anche per Vlahovic e Cuadrado.

Come rivelato da Allegri, infatti, entrambi i giocatori sono acciaccati. Potrebbero entrare durante la ripresa, ma non sono al 100% della condizione. La Juve, dunque, arriva a questa partita con molte difficoltà e il tecnico sarà costretto ad alcune manovre di emergenza, come la nuova posizione di De Ligt.

Dichiarazioni Allegri: dagli infortuni al sistema tattico contro la Fiorentina

Come annunciato da Allegri, De Ligt potrebbe svolgere il ruolo di terzino destro contro la Fiorentina. A causa dei tanti infortuni, il tecnico potrebbe schierare la squadra con il 3-5-2: sono tre, infatti, i difensori centrali presenti in formazione. Oltre all’olandese, saranno titolari anche Chiellini e Bonucci.

Allegri, però, ha annunciato che De Ligt si posizionerà largo a destra. Il tecnico, quindi, potrebbe confermare la difesa a quattro. Tutto potrebbe cambiare durante il corso della partita, ma l’allenatore della Juventus non si vuole separare da quello che sarà anche il modulo del prossimo anno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!