Dibu Martinez all’Inter – Novità importantissima per l’Inter e per la Serie A, che potrebbe presto accogliere un Campione del Mondo. Stiamo parlando del Dibu, Emiliano Martinez, idea per la porta dei nerazzurri.
A riferire il tutto è Sky Sport: l’Inter avrebbe avviato alcuni contatti esplorativi con l’entourage di Martinez, attualmente in forza all’Aston Villa. Primi lavori in corso in vista dell’estate, quando non andrà escluso un addio tra le parti.
A giocare un ruolo importante potrebbe essere Lautaro Martinez, connazionale del Dibu con cui condivide lo spogliatoio dell’Argentina. La naturale conseguenza è l’addio di Sommer: è in scadenza di contratto e si stanno alimentando parecchie voci relative a un suo ritorno in patria da svincolato, precisamente al Basilea.
Perisic di nuovo in Serie A? Annuncio sul ritorno all’Inter
Dibu Martinez all’Inter: verità, ostacoli e possibili alternative
L’Inter sogna il Dibu Martinez come post Sommer tra i pali. Come riferito da Sky Sport, sono avvenuti i primi contatti esplorativi con l’entourage del portiere argentino in vista dell’estate, con Lautaro che potrebbe giocare un ruolo importante per convincerlo a sposare la causa nerazzurra. Ancora nulla di certo e nessuna trattativa avviata con l’Aston Villa. Il vero ostacolo potrebbe essere l’elevato ingaggio che attualmente percepisce in Inghilterra. Le alternative in ogni caso non mancherebbero: sullo sfondo i nomi di Vicario, Meret e Carnesecchi.





