Venezia, Zanetti esulta: rinforzo in arrivo dalla Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Diawara al Venezia – Non si ferma il Venezia. Dopo gli acquisti di Mickaël Cuisance, Nani e Maximilian Ullmann, gli arancioneroverdi nella giornata odierna proveranno a regalare al tecnico Paolo Zanetti almeno altri due rinforzi. In attacco i riflettori sono puntati su Gianluca Lapadula tuttavia la trattativa con il Benevento si sta rivelando più complicata del previsto.

I campani, infatti, hanno rifiutato le varie proposte messe sul piatto dai veneti tuttavia i contatti proseguiranno nelle prossime ore. Più facile, invece, arrivare ad Amadou Diawara della Roma. I giallorossi hanno aperto ufficialmente alla cessione del centrocampista, finito fuori dal progetto giallorosso.

Per lui, in totale, appena 8 presenze complessive tra Serie A (4) e Conference League per un totale di 306 minuti trascorsi nel rettangolo verde. Un bottino magro, che lo ha spinto a prendere in considerazione l’idea di abbandonare la capitale e tornare così protagonista in un’altra squadra. Diawara, di recente, è finito nel mirino del Valencia e del Bologna tuttavia il Venezia conta di poter chiudere a breve l’operazione.

Diawara al Venezia, trattativa in corso: si attende la risposta del giocatore

Tra i due club, come dicevamo, l’accordo è totale: prestito secco fino al termine della stagione. Ora si attende soltanto la risposta del guineano, che si è preso del tempo per riflettere sulla proposta ricevuta dal Venezia. Ulteriori sviluppi sono quindi attesi a stretto giro di posta. Zanetti, intanto, incrocia le dita.

L’arrivo di Diawara, infatti, consentirebbe all’allenatore di avere nuova linfa a centrocampo e di disporre di un elemento in grado di fornire un buon contributo in fase di recupero palla e di interdizione. In ambito fantacalcio, invece, si tratta di un elemento che difficilmente potrà attirare l’attenzione durante l’asta di riparazione: con la maglia della Roma Diawara ha disputato 66 gare mettendo a referto solo 2 gol e 2 assist.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!