Diao al fantacalcio – Buone notizie per Cesc Fabregas che potrà nuovamente contare sull’apporto di Assane Diao, rimasto fermo ai box, a causa di un brutto infortunio.
In occasione del match in trasferta col Parma, andato in scena oggi, sabato 25 ottobre, si è rivisto il classe 2005, subentrato ad inizio secondo tempo.
L’ex Betis dovrà recuperare la migliore condizione per risultare nuovamente utile alla causa e poter partire dal 1′ minuto, considerano pure la folta concorrenza in attacco.
Diao al fantacalcio, titolare o no: come cambiano le gerarchie
Assane Diao, l’anno scorso, ha disputato un’ottima stagione e in pochissimo tempo ha mostrato al pubblico le sue enormi capacità. La sua ascesa è stata fermata da un brutto infortunio, rimediato a inizio stagione, ma finalmente è tornato a disposizione di Fabregas. Buone notizie anche per i suoi fantallenatori, che sperano possa tornare a livelli elevati. La domanda che però adesso spaventa è una: sarà ancora titolare? Con ogni probabilità, quando tornerà al top della condizione, il classe 2005 si riprenderà il proprio posto e partirà dal 1′, ma bisogna tenere conto della concorrenza anche di Addai, Jesus Rodriguez e Baturina.





