Milan, in arrivo il nuovo difensore: Pioli sorride

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Diallo Milan – Il calciomercato del Milan in questo momento si sta focalizzando sul reparto difensivo. Il duo Maldini-Massara sono a caccia di un difensore da poter regalare a Pioli. Ora più che mai il nome di Abdou Diallo, difensore del PSG, si fa sempre più caldo in casa rossonera.

Abdou Diallo è uno dei tanti esuberi che il PSG ha intenzione di piazzare. Il difensore non rientra più nei piani. Il nuovo allenatore Christophe Galtier, nel corso della tournee che si svolgerà in Giappone, di comune accordo con il giocatore ha deciso di non convocarlo.

Questa scelta apre a nuovi scenari in casa Milan, visto che la squadra francese ha necessità di vendere e se inizialmente si era approvato un timido approccio, ora si può puntare a un approccio più importante. Il PSG non lo svendera ma il duo dirigenziale ha già mente una strategia.

Diallo al Milan, ecco la strategia

Il Milan dopo aver perso Alessio Romagnoli, arrivato alla Lazio, ha necessità di trovare un sostituto. Abdou Diallo è il nome individuato ma momentaneamente il PSG chiede 30 milioni. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2024 e il Milan avrebbe in mente in piano da seguire: prendere tempo per abbassare la richiesta e approfittare del fatto che siano l’unica pretendente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!