Milan, c’è Dia per l’attacco: il piano per convincere la Salernitana

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dia Milan – Nonostante la Salernitana abbia ufficialmente riscattato Boulaye Dia dal Villarreal per 12 milioni di euro, resta ancora tutto da scrivere il futuro dell’attaccante granata, il quale potrebbe partire dietro il pagamento della clausola rescissoria da 25 milioni.

Come spiegato da La Gazzetta dello Sport, il classe ’96 resta uno degli attaccanti più seguiti dalle big di Serie A, tra cui ci sarebbe il Milan, società pronta a fare un tentativo per abbassare le richieste dei campani. Per abbassare le richieste di Iervolino, svela la rosea, i rossoneri starebbero valutando anche l’inserimento di alcune contropartite.

Sarebbero principalmente due i cartellini che interessano alla Salernitana: in casa Milan piacciono e non poco i profili di due giovani come Daniel Maldini e Lorenzo Colombo, calciatori che potrebbero partire in prestito per agevolare la trattativa che potrebbe portare Dia in rossonero.

Dia Milan, altri due profili graditi alla Salernitana

Oltre a Colombo e Maldini, il Milan potrebbe sfruttare anche i cartellini di altri due calciatori per convincere la Salernitana ad abbassare la richiesta per Dia. Nella trattativa con i campani potrebbero finirci anche Brescianini e Adli, altri due giovani rossoneri seguiti con interesse dai granata. Seguiranno presto aggiornamenti, ma ora è l’attaccante da 16 gol in campionato il principale obiettivo per l’attacco rossonero.