Leghe Fantacalcio
Home » Lazio » Calciomercato Lazio » Lazio, colpo a sorpresa dalla Serie A: si chiude!

Lazio, colpo a sorpresa dalla Serie A: si chiude!

Dia Lazio – Questa stagione è stata molto complicata per Dia, dato che a causa di fraintendimenti con la società, il minutaggio ottenuto è stato sempre basso. Se l’anno scorso, il senegalese aveva contribuito fortemente alla salvezza della Salernitana, in poco tempo tutto è cambiato e il classe 1996 è finito ai margini del progetto.

D’altra parte la Lazio è sempre più concentrata al mercato e starebbe cercando un attaccante di livello e la scelta pare sia ricaduta proprio sull’ex centravanti del Villarreal, che sembra sempre più intenzionato ad abbandonare i campani.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il ragazzo sarebbe tentato dalla Premier League, ma Fabiani non vuole arrendersi e cercherà di convincere il ventisettenne proponendogli un posto da titolare. Iervolino ha già avvertito i biancocelesti e ha fissato un prezzo di 12 milioni.

Dia Lazio, come cambierà l’attacco della Lazio: rinforzo per Tudor

La Lazio è intenzionata ad affondare il colpo per Dia. I biancocelesti non mollano il colpo e vogliono un forte rinforzo che possa fare svoltare il reparto offensivo. Il senegalese pare piaccia tanto anche a Tudor, che spera possa ritrovare la migliore condizione e garantire un grande quantitativo di gol, come la prima avventura alla Salernitana.

Altre notizie

🎙️ Allenatori post gara 29^ giornata | Conceicao: “Il ruolo di Reijnders e sui periodi di Gimenez e Fofana…”. Fabregas: “Rosso chiaro di Alli, ma il gol non era da annullare.”

Interviste post gara allenatori 29^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Torino-Empoli: Adams sfida Esposito, la scelta su Elmas e Anjorin

Formazioni ufficiali Torino Empoli – Tutto pronto allo stadio Olimpico Grande To[...]

Coman, Luvumbo, Gaetano e un titolare per Roma-Cagliari: Nicola fa chiarezza

Roma Cagliari – Uno dei match più interessanti della domenica di Serie A sarà Ro[...]

Formazioni UFFICIALI Torino-Empoli: Adams sfida Esposito, la scelta su Elmas e Anjorin

Formazioni ufficiali Torino Empoli – Tutto pronto allo stadio Olimpico Grande To[...]

Coman, Luvumbo, Gaetano e un titolare per Roma-Cagliari: Nicola fa chiarezza

Roma Cagliari – Uno dei match più interessanti della domenica di Serie A sarà Ro[...]