Di Maria gela tutti: “Firma con la Juventus? No, ecco cosa farò adesso”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Di Maria Juventus – Non esistono certezze nel calciomercato, almeno fino al momento della firma. La Juventus e i tifosi lo sanno bene, ma le parole di Di Maria sono comunque un boccone amaro da digerire. L’ormai ex giocatore del PSG non si è esposto sulla sua prossima avventura, ma ha lasciato comunque alcuni indizi.

Di Maria vuole attendere, ancora non ha preso la decisione di firmare con la prossima squadra. Probabilmente ha bisogno di più tempo per pensare, oppure sta aspettando altre offerte. Dopo l’addio al PSG ha parlato ai micorofoni de L’Equipe, senza sbilanciarsi troppo sul proprio futuro.

L’obiettivo di Di Maria è molto chiaro: mantenersi al massimo livello almeno fino al Mondiale in Qatar, la sua ultima possibilità per vincere il trofeo più ambizioso di tutti con la propria nazionale. Per questo motivo, non ha intenzione di tornare in Argentina prima di allora: continuerà sicuramente in Europa, in un top club.

Di Maria alla Juventus: le parole dell’argentino

Potrebbe essere solo una frase di circostanza, ma adesso i tifosi juventini hanno paura: “Se firmerò con la Juventus? No (ride, ndr). Sono tranquillo, penso solo a me e alla mia famiglia. Vedrò solo in seguito quale sarà l’opzione migliore per il mio futuro”, ha dichiarato l’attaccante argentino.

Di Maria rimane l’obiettivo centrale della Juventus e, nonostante le sue parole, niente è ancora perduto. Come accade spesso in questi casi, i giocatori non possono sbilanciarsi davanti ai media: per questo motivo, potrebbe trattarsi solo di una dichiarazione di circostanza nel momento dei saluti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!