📢 FLASH | Juventus, è arrivata la decisione su Di Maria

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Di Maria Juventus – La Juventus potrebbe dire no all’affare Di Maria. Di fatto, secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, i bianconeri vorrebbero offrire all’esterno offensivo argentino un contratto di due anni per usufruire del Decreto Crescita. Il diretto interessato, dal canto suo, ha già confermato la sua volontà di trasferirsi in Argentina nell’estate del 2023, quindi potrebbe accettare un solo anno di contratto.

Un anno di contratto da circa 7 milioni di euro questa la richiesta di Di Maria alla Juventus. I bianconeri, dal canto loro, potrebbe valutare concretamente l’idea di abbandonare definitivamente l’affare e puntare su altri profili. La paura della società bianconera è che Di Maria possa dare il tutto per tutto nei primi quatto-cinque mesi prima del Mondiale, per poi staccare la spina da gennaio in poi per concentrarsi sul suo futuro trasferimento in Argentina.

Punto interrogativo e affare in bilico: la Juventus valuterà un nuovo profilo nel corso dei prossimi giorni. Difficile arrivare a Zaniolo: l’esterno della Roma piace anche al Milan, ma i bianconeri non parteciperanno a nessun tipo di asta. Di Maria-Juventus, l’affare resta congelato e potrebbe addirittura sfumare in caso di mancato accordo imminente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!