Sky Sport | Di Maria-Juve, altra svolta: è arrivato il verdetto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Di Maria Juve – Come sottolineato da Gianluca Di Marzio sui canali Sky, la Juventus e Di Maria continuano ad allontanarsi in maniera definitiva. Il verdetto è ormai definitivo, con El Fideo pronto a valutare la possibile offerta del Barcellona. I bianconeri avrebbero preferito un contratto di due anni, l’argentino chiede/chiedeva un solo anno di contratto.

Un affare complicato e ormai quasi definitivamente sfumato. Un verdetto definitivo che spingerà la Juventus su altri obiettivi. Con un solo anno di contratto, infatti, la Juventus non potrà usufruire del Decreto Crescita, aspetto fondamentale per ammortizzare il costo dell’ingaggio dell’argentino.

Fumata nera ormai certa e assalto a Berardi. L’attaccante del Sassuolo potrebbe tornare di moda per completare l’attacco della Juventus in vista della prossima stagione. 15 gol e 13 assist nell’ultima stagione: il club neroverde lo valuta circa 30 milioni di euro. I bianconeri aspetteranno la risposta definitiva di Di Maria prima dell’assalto all’esterno della Nazionale italiana.

Di Maria alla Juve: salta tutto e assalto a Berardi

Berardi completerebbe alla perfezione il tridente di Allegri della prossima stagione. Velocità, piede mancino e abilità nell’uno contro uno. L’attaccante del Sassuolo si sposerebbe alla perfezione con Vlahovic, Morata, Chiesa e il nuovo esterno sinistro, e agirebbe da esterno destro offensivo nel nuovo 4-3-3 di Allegri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!