📢 Juventus, allarme Di Maria: le novità dal ritiro dell’Argentina

www.imagephotoagency.it

Di Maria potrebbe diventare un caso dopo la prima partita dell’Argentina contro l’Arabia Saudita. L’esterno offensivo della Juventus è finito sotto accusa a causa della prestazione opaca nel match d’esordio dei Mondiali 2022 in Qatar. Catastrofica e storica sconfitta dell’Argentina e indice puntato sul giocatore bianconero.

Suona l’allarme anche per Allegri e per i bianconeri in vista di gennaio. Di Maria ha perso definitivamente lo smalto dei tempi migliori o sta attraversando un periodo di scarsa condizione fisica? E’ questa la domanda a cui dovrà rispondere indirettamente Allegri a partire da gennaio e alla quale dovranno rispondere anche i tifosi della Juventus.

Dal ritiro dell’Argentina, per il momento, non trapela alcuna novità. Occhio, però, alle possibili decisioni di Scaloni. Non è escluso che il tecnico dell’Argentina possa decidere di stravolgere l’undici titolare della sua squadra in vista della 2^ giornata dei Mondiali. A quel punto, come trapelato nelle ultime ore, a rischiare il posto potrebbe essere proprio Di Maria. Ansia e allarme in casa Juventus: quale Di Maria si ritroverà di fronte Allegri a partire già dalla prossima 16^ giornata di campionato tra Cremonese-Juventus?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!