Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Venezia, UFFICIALE l’arrivo di Di Francesco: modulo e titolari al fantacalcio

Venezia, UFFICIALE l’arrivo di Di Francesco: modulo e titolari al fantacalcio

Modulo Di Francesco Venezia – “Il Venezia FC comunica di aver affidato a Eusebio Di Francesco l’incarico di allenatore delle prima squadra. Di Francesco ha firmato un contratto biennale fino al termine della stagione 2025/26″.

Con questo comunicato, il Venezia ha annunciato l’arrivo in Laguna da parte di Eusebio Di Francesco, allenatore italiano classe 1969, che ha accettato di guidare la formazione veneta nel prossimo campionato di Serie A.

Il tecnico è reduce dall’esperienza sulla panchina del Frosinone, culminata con una retrocessione maturata solamente nei minuti finali dell’ultima giornata di campionato, e proverà a mettersi in gioco per riscattare l’amaro risultato ottenuto in terra ciociara.

Modulo Di Francesco Venezia, sarà 3-5-2 o 4-3-1-2?

VENEZIA (3-5-2): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Zampano, Tessman, Busio, Bjarkason; Gytkjaer, Pohjanpalo. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

VENEZIA (4-3-1-2): Joronen; Candela, Idzes, Svoboda, Bjarkason; Tessman, Jajalo, Busio; Pierini; Pohjanpalo, Gytkjaer. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 29^ giornata | GASPERINI: “Le condizioni di Celik. Sul rosso a Wesley e il riscatto di Malen…”. FABREGAS: “Diao fondamentale per noi”

Interviste post gara allenatori 29^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Rinnovo Modric e Kean al Milan: c’è il doppio annuncio di Tare!

Rinnovo Modric – A pochi minuti di distanza dal fischio d’inizio del big match L[...]

FLASH | Como-Roma, doppia tegola per Gasperini: Wesley espulso e Celik ko!

Infortunio Celik – Doppia tegola nel giro di pochi minuti per la Roma nel corso [...]

Rinnovo Modric e Kean al Milan: c’è il doppio annuncio di Tare!

Rinnovo Modric – A pochi minuti di distanza dal fischio d’inizio del big match L[...]

FLASH | Como-Roma, doppia tegola per Gasperini: Wesley espulso e Celik ko!

Infortunio Celik – Doppia tegola nel giro di pochi minuti per la Roma nel corso [...]